martedì 9 dicembre 2014

Grande novità targata VAMA Divani: il pouf-letto. Sai cos'è?

VAMA Divani presta da sempre una grande attenzione all'ottimizzazione degli spazi: sono davvero moltissimi, infatti, i clienti che richiedono all'azienda dei mobili che consentano di abbinare alla bellezza estetica un utilizzo impeccabile della metratura disponibile nei loro interni.

D'altronde tra le proposte di VAMA Divani vi sono, ad esempio, moltissimi letti con contenitore con spaziosi vani interni, nonchè tanti divani letto che consentono di utilizzare la medesima stanza sia come camera da letto che come soggiorno, sulla base delle necessità del momento; come non ricordare, inoltre, che quasi tutti i mobili di VAMA Divani possono essere realizzati su misura, affinchè combacino esattamente con le esigenze di spazio del cliente

Tra così numerosi prodotti ce n'è uno che si rivela davvero unico nel suo genere, un mobile che rappresenta realmente una novità assoluta: stiamo parlando del pouf-letto.



Il pouf-letto è un mobile che grazie a dei meccanismi interni particolarmente elaborati ed altamente efficaci riesce a trasformarsi, appunto, da comodo pouf stendigambe a vero e proprio letto singolo.


E' davvero un piccolo "miracolo" riuscire a ricavare un letto da un mobile dalle dimensioni così piccole: il pouf, d'altronde, più che un mobile vero e proprio è da definirsi un complemento d'arredo, un piccolo accessorio da abbinare ad un divano per perfezionarne l'estetica e per renderlo più comodo e confortevole.

Nonostante questa idea sia, obiettivamente, molto complessa da realizzare, gli artigiani di VAMA Divani sono riusciti a rivelarsi impeccabili anche in questa occasione, creando appunto un piccolo pouf che, se necessario, consente di modificare completamente la propria struttura divenendo un letto singolo che non ha nulla da invidiare, sul piano del comfort, ai letti tradizionali.

Questo mobile così particolare desta grande curiosità non solo per i suoi meccanismi interni, davvero eccezionali, ma anche per la sua estetica: grazie ad un particolare "vestito" che va posto sul mobile quando si trova nella sua versione pouf, infatti, è assolutamente impossibile riuscire a comprendere che si tratta, appunto, di un complemento d'arredo con questa straordinaria caratteristica.



Il materasso ed i relativi meccanismi, infatti, sono assolutamente invisibili nella versione pouf grazie a questo morbido rivestimento, di conseguenza il pouf-letto di VAMA Divani è da considerarsi impeccabile anche sul piano del design, assolutamente adatto anche per i soggiorni più raffinati ed eleganti.

Ovviamente, proprio come nei divani letto, anche in questo mobile il passaggio da pouf a letto e viceversa è molto agevole e richiede un semplice gesto.

Insomma, il pouf letto di VAMA Divani è davvero un mobile eccezionale per stile e funzionalità, un mobile perfetto per chi desidera un complemento d'arredo elegante e versatile da utilizzare in soggiorno, ma allo stesso tempo utile per garantire, in casa, un comodo posto letto supplementare.

Il pouf-letto VAMA Divani, e con il nuovo sito web aziendale, che sarà online a breve, sarà presentato in modo ancor più approfondito in tutte le sue caratteristiche.




Nessun commento: