lunedì 26 giugno 2017

Divano Chesterfield senza braccioli: si può realizzare?

Si può realizzare un divano Chesterfield privo di braccioli? Parlare di divano Chesterfield senza braccioli può suscitare non poca perplessità tra i più accesi "cultori" di questi mobili, dal momento che questo divano inglese dal fascino senza tempo è realizzato sempre, rigorosamente, con due braccioli laterali, eppure la possibilità di acquistare un mobile come questo non è affatto chimerica.

VAMA Divani ha da sempre un'attenzione molto particolare nei confronti dei divani Chesterfield, anzi si può affermare senza esitazioni che tutti gli artigiani dell'azienda hanno una passione innata verso questi mobili.

Gli artigiani di VAMA Divani si misurano quotidianamente con la realizzazione di divani e mobili Chesterfield, e dal momento che l'azienda realizza anche creazioni personalizzate non ha difficoltà nel proporre dei modelli particolarmente insoliti.



Realizzare un divano Chesterfield senza braccioli può essere un'idea davvero molto allettante, un'idea che VAMA Divani può assolutamente concretizzare: l'azienda è in grado di realizzare senza problemi un divano Chesterfield privo di braccioli mantenendosi comunque perfettamente coerente con la tradizione.


Proprio poco tempo fa, d'altronde, abbiamo parlato di una creazione molto insolita che è stata richiesta a VAMA Divani, ovvero un divano Chesterfield che presenta un unico bracciolo laterale.

Un mobile come questo è pressoché introvabile in commercio, di conseguenza affidarsi a un'azienda che sappia operare artigianalmente è indispensabile: in quest'insolita creazione VAMA Divani ha saputo rispettare in modo impeccabile la tradizione, dalla capitonné fino a tutte le rifiniture che contraddistinguono il mobile, e lo stesso è in grado di fare anche per chi desidera acquistare un divano Chesterfield senza braccioli.

Un divano Chesterfield senza braccioli può essere un mobile assai interessante per chi desidera proporre un elemento d'arredo di grande originalità, ma allo stesso tempo di indiscussa classe.

Nessun commento: