I clienti richiedono spesso dei divani Chesterfield con specifiche personalizzazioni, e VAMA Divani non ha alcun problema ad eseguire delle realizzazioni "su misura".
L'ultimo Chesterfield "customizzato" che ha lasciato i laboratori dell'azienda è un modello angolare di grandi dimensioni rivestito in vera pelle color crema, un divano che presenta un dettaglio interessante e che non passa inosservato: dei piedini piuttosto alti.
I piedini di questo modello sono effettivamente più alti rispetto alla media, soprattutto se confrontati con i classici piedini in legno "a cipolla", e si tratta di piedini finemente torniti realizzati in un legno dalla tonalità piuttosto scura, il quale contrasta con il chiaro colore della fodera.
VAMA Divani d'altronde, come spiegato in un vecchio post, offre ai clienti la possibilità di richiedere i divani Chesterfield con tantissime diverse tipologie di piedino; anche da questo punto di vista, dunque, l'azienda è a completa disposizione affinché il mobile richiesto combaci alla perfezione con le aspettative del cliente.
Dal punto di vista estetico questo divano Chesterfield non differisce in modo significativo da quelli tradizionali; ogni dettaglio, d'altronde, è fedele al design dei Chester più classici, dalla capitonnè fino alle più piccole rifiniture, gli alti piedini tuttavia si fanno apprezzare già a primo acchito, e riescono ad accentuare l'eleganza e la ricercatezza estetica tipica di questo divano intramontabile.
Il divano Chesterfield cosiddetto a zampe alte, dunque, può essere un'ottima idea per chi desidera un Chesterfield tradizionale, ma che non disdegna un tocco di personalità e di originalità.
Nessun commento:
Posta un commento