domenica 11 dicembre 2016

Chesterfield Huge bordeaux: una foto da casa di una cliente

È sempre motivo di grande orgoglio, per VAMA Divani e per tutti i suoi artigiani, ricevere delle belle fotografie delle creazioni realizzate in azienda sfoggiate nell'Interior Design delle case dei propri clienti, e l'ultima che è pervenuta è davvero interessante.

Una cliente, Cristina, ha inviato infatti la fotografia del suo divano Chesterfield nuovo, nello specifico un divano Chesterfield Huge, quindi con una profondità leggermente accentuata, rivestito in pelle bordeaux.

Il divano Chesterfield in questione sfoggia l'estetica raffinata tipica di questo mobile inglese senza tempo, con la capitonnè eseguita a regola d'arte sullo schienale e i braccioli, i cuscini della seduta lisci e la base frontale "bottonata", ovvero abbellita da piccoli bottoni posizionati in serie.



Quando si parla di divani Chesterfield si è subito portati a pensare a degli Interior Design classici, ed effettivamente questo mobile è un'icona indiscussa dell'arredamento Retrò, tuttavia la bellezza di queste creazioni consente di poterle sfoggiare senza problemi anche in contesti contemporanei, e questa foto ne è davvero un chiaro esempio.


La stanza in cui la cliente di VAMA Divani ha voluto inserire il suo divano Chesterfield è infatti prettamente moderna: il mobile a muro laterale è decisamente contemporaneo, lo stesso si può dire del piccolo mobile in legno in cui è inserito un videoproiettore.

Anche l'illuminazione di questo ambiente è molto moderna: sul soffitto sono presenti due piccole lampadine prive di lampadario, le quali ricreano un sistema di illuminazione decisamente "New Age", protagonista della stanza è inoltre la grande lampada da terra con struttura snodabile, dalla tonalità di colore analoga a quella del mobile.

Il tocco di fascino classico che il divano Chesterfield sa conferire si rivela davvero ideale in questo ambiente, senza affatto snaturarlo, e anche dal punto di vista della comodità questo mobile sarà sicuramente riuscito a soddisfare a pieno la cliente e chiunque abbia avuto modo di provarlo.

Con un divano Chesterfield di qualità, dunque, ci si può sbizzarrire nel creare degli Interior Design piacevoli e accattivanti; VAMA Divani, è utile ricordarlo, consente di personalizzare il proprio divano in tantissimi modi diversi, dunque non è affatto complicato assicurarsi un modello perfettamente in linea con le proprie necessità, sia a livello di spazi che di estetica.

Nessun commento: