Il pouf è un elemento d'arredo molto apprezzato e sempre più richiesto; VAMA Divani lo sa bene, e si misura molto spesso con richieste, da parte dei clienti, che riguardano pouf con caratteristiche estetiche e forme anche molto particolari.
Ma che cosa è esattamente il pouf?
Il pouf, anche noto come stendigambe, è un complemento d'arredo ideato appositamente per essere abbinato ad un divano.
Effettivamente, il pouf consente a chi è accomodato sul divano di distendere completamente le gambe, per un relax davvero ottimale, ma il ruolo di questo piccolo mobile non può essere circoscritto a questo.
Anzitutto, il pouf è anche un posto suppletivo rispetto a quelli del divano, ed è molto comodo sebbene non abbia lo schienale, inoltre è davvero estremamente piacevole sul piano estetico, e rende il soggiorno, nel suo complesso, molto più elegante e più ricercato.
Ed allora, qual'è l'ultimo pouf che ha realizzato VAMA Divani?
Questo originale pouf è davvero l'esempio lampante di come si possa spaziare con la fantasia per quanto riguarda a creazione di pouf: questo modello, infatti, è pressochè identico ad una seduta del divano moderno cui è abbinato, sia dal punto di vista della grandezza che dello stile e dei colori.
L'effetto estetico che ricrea è davvero molto piacevole.
Se si avvicina questo pouf moderno al divano, inoltre, si fa perfino fatica a capire che si tratta di un elemento separato; sembra piuttosto che nel divano è integrato un lungo stendigambe sul quale accomodarsi.
Anche l'altezza tra il pouf e la seduta, infatti, è perfettamente identica.
Questa idea può sicuramente essere uno spunto interessante per richiedere a VAMA Divani dei pouf su misura e personalizzati: l'azienda, con il suo approccio 100% artigianale, è in grado di creare in modo impeccabile i mobili che il cliente ha in mente per il proprio soggiorno.
Anche solo un semplice schizzo è più che sufficiente per la creazione del mobile, non è indispensabile un disegno geometricamente impeccabile.
Ecco a questo link una pagina contenente alcune utili idee per la scelta del pouf più adatto al proprio soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento