lunedì 6 febbraio 2017

Divano Chesterfield "a zampe alte": un'intrigante creazione targata VAMA Divani

Il divano Chesterfield rappresenta, per VAMA Divani, una vera e propria istituzione, un mobile per il quale tutto il team vanta una passione particolare e che, proprio per tale ragione, viene realizzato sempre con una massima attenzione al dettaglio e una dedizione che va ben oltre quanto normalmente richiesto per la creazione di un prodotto di qualità.

I clienti richiedono spesso dei divani Chesterfield con specifiche personalizzazioni, e VAMA Divani non ha alcun problema ad eseguire delle realizzazioni "su misura".

L'ultimo Chesterfield "customizzato" che ha lasciato i laboratori dell'azienda è un modello angolare di grandi dimensioni rivestito in vera pelle color crema, un divano che presenta un dettaglio interessante e che non passa inosservato: dei piedini piuttosto alti.



I piedini di questo modello sono effettivamente più alti rispetto alla media, soprattutto se confrontati con i classici piedini in legno "a cipolla", e si tratta di piedini finemente torniti realizzati in un legno dalla tonalità piuttosto scura, il quale contrasta con il chiaro colore della fodera.