domenica 11 dicembre 2016

Chesterfield Huge bordeaux: una foto da casa di una cliente

È sempre motivo di grande orgoglio, per VAMA Divani e per tutti i suoi artigiani, ricevere delle belle fotografie delle creazioni realizzate in azienda sfoggiate nell'Interior Design delle case dei propri clienti, e l'ultima che è pervenuta è davvero interessante.

Una cliente, Cristina, ha inviato infatti la fotografia del suo divano Chesterfield nuovo, nello specifico un divano Chesterfield Huge, quindi con una profondità leggermente accentuata, rivestito in pelle bordeaux.

Il divano Chesterfield in questione sfoggia l'estetica raffinata tipica di questo mobile inglese senza tempo, con la capitonnè eseguita a regola d'arte sullo schienale e i braccioli, i cuscini della seduta lisci e la base frontale "bottonata", ovvero abbellita da piccoli bottoni posizionati in serie.



Quando si parla di divani Chesterfield si è subito portati a pensare a degli Interior Design classici, ed effettivamente questo mobile è un'icona indiscussa dell'arredamento Retrò, tuttavia la bellezza di queste creazioni consente di poterle sfoggiare senza problemi anche in contesti contemporanei, e questa foto ne è davvero un chiaro esempio.