lunedì 17 agosto 2015

Divano su misura per un angolo piccolissimo: come valorizzare uno spazio stretto

Il divano angolare è davvero una soluzione ottima per chi ha la necessità di arredare degli ambienti piuttosto ristretti: un mobile di questo tipo, infatti, non solo riesce a valorizzare al meglio gli spazi a disposizione nella stanza di interesse, ma conferisce alla stessa una sensazione di maggiore ampiezza.

Un chiaro esempio di quanto detto è rappresentato dal divano angolare acquistato alcuni mesi fa da un cliente, il Sig. Moreno, il quale aveva la necessità di arredare un angolo di 90° tutt'altro che spazioso, ulteriormente contenuto dalla presenza di due mobili.

In uno spazio come questo potevano entrarci al più due sedie, mentre grazie a questa realizzazione su misura il Sig. Moreno ha saputo garantirsi un vero e proprio angolo di relax in questa piccola stanza della sua casa.



Nello specifico, il cliente ha scelto un divano angolare modello Sapporo, un divano angolare con uno stile moderno, elegante, e ricco di particolari interessanti.

La fodera di questo mobile, dall'elegante tonalità antracite, è impreziosita da sottili cuciture a contrasto, appena percettibili ma assai significative sul piano del design, ed è liscia, come tipico dei modelli moderni.


Le imbottiture sono molto morbide, l'assetto è perfettamente ergonomico, e gli insoliti piedini in acciaio lucido contribuiscono a rendere ancor più accattivante il suo stile.

Il cliente, come detto, ha richiesto un modello su misura, e gli artigiani di VAMA Divani hanno saputo soddisfare in modo impeccabile le sue richieste: è stato sufficiente conoscere le misure dei due lati da occupare con il nuovo mobile per creare un modello in grado di rispondere in modo assolutamente preciso alle necessità specificate.

Questa versione del divano angolare Sapporo è riuscita a valorizzare in modo davvero eccezionale questo ristretto angolo, e grazie all'assetto del mobile, peraltro, uno dei suoi due lati può essere adoperato anche per distendere le gambe.

Insomma, questo divano moderno di tipo angolare è davvero l'emblema di come scegliere un divano su misura possa rivelarsi decisivo per valorizzare un determinato ambiente; è sufficiente specificare al nostro staff le misure del mobile di interesse per assicurarsi un modello perfettamente in linea con le proprie necessità.

Nessun commento: