Un modello che negli ultimi periodi si sta rivelando davvero richiestissimo, e che in effetti presenta uno stile piuttosto insolito ed audace, è sicuramente il divano moderno in tessuto Ginger.
Ginger è un divano tipicamente contemporaneo e dallo stile molto accattivante, e allo stesso tempo decisamente comodo e confortevole.
A livello strutturale, questo divano moderno è realmente unico: del tutto privo di braccioli laterali, si compone di un alto e soffice schienale e di due grandissimi cuscini che costituiscono la seduta, i quali presentano una particolare sagomatura laterale.
Si potrebbe dire, in un certo senso, che i braccioli sono integrati con i cuscini della seduta, tuttavia non si tratta di braccioli propriamente intesi, ma di un dettaglio decisamente "sui generis" e spiccatamente moderno.
La struttura di questo mobile è molto solida e robusta, e meritano certamente una menzione anche gli insoliti piedini in acciaio lucido.
Il fatto che Ginger sia un divano del tutto sfoderabile, inoltre, non è affatto un particolare da poco: qualora il tessuto dovesse sporcarsi, infatti, può essere separato molto facilmente dalle imbottiture e lavato comodamente in lavatrice.
Comfort e comodità fanno assolutamente rima con il divano Ginger, e accomodarsi su questo originale modello è un'esperienza più che piacevole: la forma del mobile, impeccabilmente ergonomica, l'altezza dei cuscini della seduta, la grande morbidezza delle imbottiture in piuma d'oca e roller, sono tutti dettagli che rendono questo modello straordinariamente comodo.
Come abbinare Ginger?
Le sue linee, moderne ma essenziali, offrono la possibilità di collocarlo con successo negli ambienti più disparati; oltre ad essere una splendida idea per il soggiorno, Ginger è stato richiesto in molte occasioni anche per degli uffici.
Ecco il link relativo alla scheda tecnica del divano moderno in tessuto Ginger, bellissima creazione firmata VAMA Divani.
Nessun commento:
Posta un commento