domenica 8 marzo 2015

L'ultima creazione Chesterfield di VAMA Divani: il divano-Dormeuse

I divani Chesterfield sono da sempre un must delle produzioni di VAMA Divani; i nostri artigiani, dunque, sono assolutamente abituati a proporre questi così bei mobili in tante varianti diverse, e non è affatto raro che i clienti facciano pervenire delle richieste alquanto insolite.

L'ultimo ordine piuttosto originale relativo ai divani Chesterfield corrisponde ad un mobile assolutamente unico per forma ed effetto estetico, una rivisitazione estremamente moderna del divano Chesterfield la quale rimane comunque fedele all'approccio artigianale tradizionale.

Si tratta, come si può notare, di un divano Chesterfield angolare: i divani Chesterfield angolari non sono sicuramente tra i più diffusi, e già questo è da considerarsi sinonimo di grande originalità; oltre alla struttura angolare, tuttavia, questo "esemplare" di Chesterfield presenta delle peculiarità che lo rendono assolutamente unico.


Nello specifico, infatti, questo divano rappresenta una sorta di unione tra il divano Chesterfield classico e la Dormeuse Chesterfield, un mobile dall'assetto simile a quello di un sofà.